top of page


Gestione del dolore fuori dall’ospedale: ridurre il riaccesso, migliorare i decorsi - Un webinar intersocietario, il 17 Giugno, ore 18.30
Il ritorno a casa dopo un accesso in Pronto Soccorso o dopo una dimissione ospedaliera è spesso una fase critica nella gestione del dolore. Prescrizioni poco chiare, terapie non ottimizzate o difficoltà nella continuità assistenziale possono portare il paziente a richiedere nuovamente l’intervento del sistema di emergenza pre-ospedaliera, o rientrare in Pronto Soccorso chiedendo aiuto. A partire dal documento SIMEU/SIGOT/AISD/SICP sulla terapia analgesica al momento della dim
28 magTempo di lettura: 1 min
bottom of page
